elefante-blu.jpg

Legal Compliance & Privacy

La soluzione e la gestione delle criticità operative che ricadono sulla responsabilità apicabili sono una parte della nostra Mission ed un elemento fondamentale di Business Continuity, che resta il filo conduttore di ogni nostra attività.

Questo criterio ci distingue e contribuisce ad acquisire, da Aziende ed Enti, quel mandato fiduciario indispensabile per centrare gli obiettivi prefissati.

Per questo disponiamo di una funzione interna di Legal Compliance in grado di affiancare tutte le nostre Divisioni, affinché il Committente possa valutare priorità, opportunità e rischi da ogni prospettiva.

Nella visione integrata del nostro servizio, la funzione interna di Legal Compliance deve comprendere sia la difesa da data breach che la verifica puntuale degli adempimenti connessi ai vigenti regolamenti sulla privcy.

Gli adempimenti connessi alla protezione dei dati vengono trattati con una competenza giuridica specifica, affinché la consulenza non sia limitata a una mera applicazione di modelli, che difficilmente potrebbero adeguarsi ad ogni contesto.