elefante-blu.jpg

HELP'S NAVIGATOR

La protezione dei lavoratori e del patrimonio aziendale, non solo per gli effetti diretti ed indiretti degli incidenti o dei danni alla salute, ma perché le risorse umane sono esse stesse una parte essenziale del valore di un'impresa, necessita dello sviluppo della cultura della sicurezza e dell'organizzazione in modo pervasivo e diffuso.

Nell'era digitale la possibilità di raggiungere tutti i soggetti dell'ecostistema aziendale offre opportunità infinite e di grande impatto.

Per questo motivo, nell'intento di offrire sempre soluzioni innovative e funzionali, sicurON ha selezionato il sistema Help's workers navigator col quale disporre di una nuova risorsa nell' approccio integrato finalizzato alla sicurezza.

1/4

Help’s Worker's Navigator è un potente sistema di comunicazione ideato per diffondere il "sapere aziendale" grazie al quale ogni operatore potrà lavorare con maggiore consapevolezza, responsabilità, efficacia, abilità e sicurezza.

Help’s tiene conto, in maniera sistematica, del fattore umano e di quanto gli aspetti relazionali, comunicativi e comportamentali, impattano sul benessere dei lavoratori, sulla produttività e sulla competitività. Può essere utilizzato presso: reparti industriali, luoghi di lavoro, hall aziendali, sale riunioni, spazi aziendali e aule per la formazione.

E’ visibile da qualsiasi tipo di device (touchscreen, personal computer, tablet, smartphone). L'efficacia del sistema Help's trova forza nella facilità di aggiornamento delle informazioni e nella disponibilità immediata sul posto di lavoro, 24 ore su 24.